Tauro Autotrasporti opera dalla sua sede di Teramo da oltre 35 anni. Oggi l’azienda si è specializzata in carichi parziali e completi in Italia e nel centro-nord Europa. Principalmente trasporta merce generale non deperibile, ma ha implementato la flotta con l’acquisto di semirimorchi frigo destinati al trasporto food e al settore florovivaistico.
Nel 2017 entra a far parte del Gruppo ASTRE con l’obiettivo di integrarsi nella grande Rete di trasportatori europei.
“ASTRE è una rete di colleghi molto estesa che offre soluzioni di trasporto di alta qualità per la gestione efficace ed economica dei flussi locali, nazionali ed internazionali in tutti i settori del trasporto – ha spiegato l’amministratore unico dell’azienda Domenico Tauro -. È una risposta efficiente alle richieste del mercato che impone soluzioni sempre più veloci e flessibili”.
Un supporto indispensabile
“Il gruppo ASTRE abbraccia più settori del trasporto, dai carichi completi ai trasporti LTL, servizio air e distribuzione con pallet system per la regione Italia – ha precisato Tauro -. Grazie ad ASTRE le connessioni in Europa sono più veloci e dirette e tutti i tempi di lavoro sono più efficienti”.
Il supporto della Rete, ha aggiunto, si è rivelato addirittura indispensabile in alcune circostanze, come ad esempio per le consegne nella ZTL di Parigi.
Rispetto alle prospettive per il futuro, Tauro ha spiegato: “Cerchiamo di garantire ai nostri clienti un servizio completo per qualsiasi richiesta nel settore trasporto e logistica e ci auguriamo di continuare a portare avanti il nostro lavoro con passione e dedizione e di essere un punto di riferimento sul mercato europeo, grazie al grande impegno che mettiamo in campo per garantire affidabilità e sicurezza”.